Pupa Vamp! Gold edition, la collezione makeup per Natale 2014
Per Natale non vi è marchio beauty che non realizzi dei look per per festività: look da indossare e provare, ma in molti casi anche da regalare.
Pupa naturalmente non perde l’appuntamento natalizio e, oltre a presentare la sua Christmas collection (potete leggere qui la review della “Snow Qeen“) e i suoi famosi cofanetti, propone una edizione speciale della sua linea Vamp!, la Gold edition, caratterizzata da un packaging dorato con tanto di fiocco rosso: un regalo bello e fatto, insomma, pronto per essere regalato ad amiche, sorelle e colleghe.
Immancabile, ovviamente, nella collezione Gold è il mascara Vamp!, da regalare a chi ama ciglia spesse e dal volume maxi. Nella variante in nero costa 12 euro. 3 eyeliner a calamaio con applicatore in feltro sono disponibili nei colori black, gold e silver ad un prezzo di 14 euro ciascuno. Facili da usare, asciugano in fretta e sono adatti anche a chi è alle prime armi per via della punta sottile ma non troppo rigida.
Ma il regalo più bello lo fate se al mascara e eyeliner aggiungete anche una delle palette Vamp! compact eyeshadow. 8 differenti palette, ciascuna contenente 5 ombretti, matt, satinati e metallici ad alta concentrazione di pigmenti perfette anche da tenere in borsetta (misurano appena 10 cm). Al loro interno sono contenuti anche i consigli per cerare degli spettacolari smokey colorati utilizzando i colori presenti in ogni palettina. Ogni palette costa 16,90 euro. I colori disponibili sono: 001 Glam Mauve – 002 Trendy Rose – 003 Bon Ton – 004 Couture – 005 Nude – 006 Galaxy – 007 Stylish – 008 Smoky Chic.
(nelle foto potete vedere le palette numero (003- 005 – 007- 008 . I colori che vedete rispecchiano la realtà poiché non è stato applicato alcun tipo di filtro).
Leggi anche…
Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014
Guerlain makeup Christmas collection 2014