Pupa Red Power, la collezione di rossetti (e smalti) rossi: recensione veloce
Da fanatica del rossetto rosso non posso non parlare della collezione Red Power firmata Pupa. E’ il rosso il protagonista assoluto di questa mini collezione di rossetti e smalti firmati Pupa che troviamo da adesso online e nei negozi.
Il celebre e amatissimo rossetto Pupa I’M si trasforma e produce in 4 nuance di rosso da abbinare ad altrettanti rossi per le unghie da indossare en pendant sia per finish che per colore con i rossetti. Un’idea meravigliosa, non solo in vista del Natale, ma anche per San Valentino.
Pupa RED Power: i colori della collezione
La collezione Red Power di Pupa comprende 4 rossetti rossi e 4 smalti:
#1 I’M SEXY: un rossetto rosso dal finish ultra brillante (17,50 euro sul sito Pupa)
#2 I’M UNIQUE: un rossetto rosso dal finish opaco assoluto (17,50 euro sul sito Pupa)
#3 I’M DIVINE: un rossetto rosso dal finish metallico (17,50 euro sul sito Pupa)
#4 I’M PRECIOUS: un rossetto rosso rivestito di perle scintillanti (17,50 euro sul sito Pupa)
Tutti i rossetti hanno un pack rosso rubino e sono in vendita sul sito ad un prezzo di 17,50 euro (7,70 euro gli smalti). La collezione Red Power è in vendita sia sul sito che nelle profumerie: è una Limited Edition quindi sarà disponibile per un periodo limitato.
Pupa RED Power: la mia recensione
I rossetti, come la maggior parte dei rossetti I’M di Pupa hanno un colore pieno, si applicano facilmente, e hanno una buona tenuta. Gli smalti di Pupa sono tra i migliori per quanto riguarda facilità di applicazione e durata, ne ho parlato spesso (pur non usando molto gli smalti sulle unghie delle mani), e questi non smentiscono la loro fama.
Li potete acquistare direttamente sul sito di Pupa.