5 accessori must-have per l’estate 2020
Ogni anno ci sono alcuni accessori che diventano velocemente virali: spesso sono bijoux o collanine economiche e colorate, piccoli accessori che danno un pizzico di novità ai look. Quest’estate sono 5 gli accessori novità per l’estate (in realtà possono essere di più, ne parlerò in un altro post), ma se dobbiamo fare una classifica dei 5 accessori must have dell’estate, sarebbe questa.
1 – La catenella per gli occhiali
Un accessorio che spesso abbiamo visto addosso alle nostre nonne o zie, è diventato oggi super trendy! A catenella, in perline…ce ne sono di tutti i tipi, basta solamente fare spazio alla fantasia!
2 – Gli occhiali da sole squadrati
Il revival anni 90 continua a dominare imperterrito, e all’interno di questo stile troviamo anche gli occhiali da sole, di forma squadrata, rettangolari. Va detto che non stanno bene a tutte, e se volete seguire la tendenze del momento dovete avere un po’ di attenzione nello scegliere la forma adatta al vostro viso!
Occhiali da sole cat eye oversize rettangolari Boohoo
3 – Lo scrunchie per i capelli
E’ da un po’ che vediamo l’elastico fermacoda protagonista di moltissimi scatti su Instagram; potete farlo anche voi in casa, è semplicissimo, oppure scegliere tra le tantissime proposte, anche couture o made in Italy, che circolano in rete.
3 elastici per capelli in organza Boohoo
4 – La borsina in paglia
Estate fa rima con borsa di paglia e sicuramente una borsa piccola, anche personalizzata, è la compagna ideale per gli outfit estivi.
Borsa da spiaggia estiva su Amazon
5 – I sandali con punta quadrata
Abbiamo parlato di sandali in tutti i modi, e questi in particolare sono comodi, belli, essenziali ed economici. Attenzione alla scelta del tacco: rasoterra o alto, la via di mezzo rischia di creare un insieme poco armonioso.