Accessori metallizzati: argento e oro per illuminare i look invernali
Mai come questo periodo dell’anno siamo autorizzate a osare e a provare, anche solo in determinate occasioni, abbinamenti diversi dal solito.
Leggi anche: Outfit Natale, 5 idee super fashion per il tuo look natalizio!
In una stagione così magica come quella che precede il Natale, una stagione in cui abbiamo in agenda eventi, party e cene di ogni genere, gli accessori metallizzati possono essere un’ancora di salvezza, la scelta ideale per illuminare i look delle feste e non solo.
Lo scorso inverno le grandi griffe hanno inserito nelle loro collezioni una gran varietà di borse, scarpe e accessori in versione lamé, poi è stata la volta delle catene di moda low cost che hanno reinterpretato la tendenza e l’hanno riproposta nelle loro versioni, ma a quanto pare il successo di questo trend non accenna a svanire e anche quest’anno gli accessori metallizzati la faranno da padrone.
Inutile sottolineare come i colori più gettonati in assoluto siano l’oro e l’argento, nuance che si abbinano alla perfezione ai look più festivi, ma che aiutano anche a completare le mise più casual, portando un po’ di luce nel grigio guardaroba invernale.
Se è vero infatti che gli accessori oro e argento sono tutto quello che ci serve per impreziosire gli outfit più eleganti, è altrettanto vero che scegliendo i pezzi giusti è possibile cavalcare questo trend anche nel quotidiano.
Stivaletto con tomaia in mini paillettes, punta e tacco in vernice. Tacco medio e suola in gomma. 149 euro su Walter Calzature (utilizzando il codice Elena&Walter hai il 20% di sconto su tutta la nuova collezione, escluse altre promozioni)
La varietà di proposte è infinita e questo autunno-inverno non avremo che l’imbarazzo della scelta: dagli accessori più sobri, perfetti per la vita di tutti i giorni, ai pezzi più preziosi, come quelli arricchiti da glitter e paillettes, da usare solo nelle occasioni speciali. Ecco una selezione di accessori oro e argento con cui illuminare i look invernali.