7 curvy look perfetti per l’estate 2015
Prendi Candice Huffine, top model curvy di fama planetaria e protagonista dell’ultimo calendario Pirelli, prendi il marchio curvy per eccellenza, Elena Mirò, aggiungi del colore e tanto glamour et voilà! ecco una capsule collection perfetta per l’estate 2015.
Dalla collaborazione tra la top e il brand italiano è infatti scaturita una capsule collection “Elena Mirò Loved by Candice” fatta di sette total look pensati da una curvy per le curvy: e chi meglio di Candice, che sfila e posa per i brand più glamour, sa come valorizzare le curve?
Ecco dunque sette look in jersey easy-care e georgette viscosa, con stampe dallo stile etnico che Candice e il team di Elena Mirò hanno realizzando ispirandosi al tema “sera d’estate”.
JUMPSUIT
La tuta è uno dei must have dell’estate: eccola declinata in nero con una zip centrale che valorizza la scollatura e si può portare anche con un top a fascia sotto (e zip slacciata) (199 euro su Elena Mirò)
ABITO DRAPPEGGIATO CON SCOLLO A V E STAMPA ETNICA
Il secondo look è un abito con la caratteristica stampa della collezione con drappeggio sul davanti e scollatura a V che esaltano la silhouette. Fresco e colorato, fa subito estate (219 euro su Elena Mirò)
LITTLE BLACK DRESS (con variante)
Immancabile nel guardaroba il tubino nero: ecco una variante con drappeggio sul davanti e una più basica ma con un inserto colorato su un fianco a riprendere il motivo che ha ispirato la collezione (199 euro su Elena Mirò; 179 euro su Elena Mirò)
PONCHO? SÌ GRAZIE
Un caftano/poncho che può essere indossato sia come copricostume, assieme al costume intero (anche lui della collezione Loved by Candice) che con un paio di jeans e una canottiera: versatile e super trendy, con le frange e la stampa etnochic (costume 119 euro su Elena Mirò)
MAGLIA CON INTRECCI SUL DAVANTI
La maglia con l’intreccio sul davanti è un altro dei must have per l’estate: da indossare con gonne e pantaloni corti così come con leggina e gli immancabili sandali gladiators (189 euro su Elena Mirò)