H&M: 10 outfit perfetti per Natale e Capodanno
Luci, azione, si brilla!
Ad ogni Natale H&M mette a segno “un colpaccio” reclutando per la presentazione della collezione per Natale e Capodanno celebrities di proporzioni globali.
La collezione H&M per Natale e Capodanno: glitter, paillettes, frange e piume
Per dare vita alla collezione di Natale, la H&M Holiday 2023, la campagna è incentrata sul concetto di “stare insieme” e presenta nomi come Mila Jovovich, Bobby Gillespie e Paloma Elsesser con le loro famiglie, fotografati da Mikael Jansson e con lo styling di Suzanne Koller.
In questa nuova collezione l’iconico smoking “Le Smoking” brilla di luce. La collezione H&M di Natale è ispirata al modo in cui must dell’abbigliamento maschile possono essere reimmaginati in modo nuovo per il guardaroba femminile, mescolando silhouette affusolate a drappeggi e volumi più importanti.
Perché se è giusto pensare ai regali, a cosa mettere sotto l’albero, alle decorazioni per la casa e la tavola, spesso in vista di un appuntamento importante rimaniamo sempre con la stessa domanda “E adesso che cosa mi metto?”. Seguita dalla inevitabile e (spesso non proprio vera) risposta “Non ho niente da mettermi!”.
E siccome lo stesso vale per le festività come Natale e Capodanno, che sfidano il nostro guardaroba a trovare qualcosa di elegante, fashion e trendy senza dover innanzitutto spendere un capitale e senza dover incappare nell’effetto “cioccolatino incartato”, vi proponiamo 10 outfit di H&M che vi aiuteranno nella vostra ricerca.
Outfit #1: il completo di paillettes
Top corto, aderente e senza maniche con scollo rotondo, e tessuto décor in paillettes. Da abbinare ai pantaloni ampi per creare un completo, o semplicemente a jeans, gonne in satin o pantaloni palazzo ampi.
Un perfetto outfit per Capodanno!
Outfit #2: il tubino rosso corto con maxi fiocco décor
Il classico tubino nero si veste di rosso e riprende lo stile di YSL con il maxi fiocco decor sulla spalla. Semplice, ma di forte impatto.
Outfit #3: il blazer dress
Se il blazer è il pezzo IT di stagione, per le feste il blazer H&M si fa vestito. Da indossare “a pelle” senza nulla sotto, oppure con dei leggings di latex.
Outfit #4: la tuta di pizzo
Chi cerca un look audace e non ha proprio paura di osare, troverà nella tuta in pizzo uno dei pezzi più hot per gli outfit natalizi.
Outfit #5: il vestito di volants
Ruches e voltant: il bello di questo abito sta tutta nella sua leggerezza. E vista la ricchezza dell’abito, per gli accessori meglio andare su design essenziali, anche se non necessariamente di colori neutri, come può essere una borsetta con strass.
Outfit #6: i pantaloni di paillettes
Come abbinare questi pantaloni in mesh rivestito di paillettes? Come abbiamo visto sopra si può creare un total look con il top coordinato, ma abbinandoli anche ad una semplice t-shirt o camicia bianca l’effetto glam (e chic) è decisamente assicurato!
Outfit #7: il completo “all that glitters”
Per chi cerca un tocco di eccentricità e non ha di certo paura di avere gli occhi puntati addosso.
Outfit #8: lo slip dress funny
Il classico slip dress si veste a festa: paillettes all over e il look è praticamente fatto.
Per affrontare il freddo ci sono due opzioni: mettere sotto al vestito un maglioncino aderente in cashmere nero, oppure optare per un blazer con risvolti in satin in stile smoking – come nella foto.
Outfit #9: il top a bustier
Chi cerca un look urban e di ispirazione anni 90 non potrà non amare questo top in organza con maniche a sbuffo.
Da abbinare a pantaloni in pelle boot cut per un look più serale, ma anche jeans chiari e blazer nero oversize per un look – anche da giorno.
Outfit #10: l’abito in rete
Abito a spalle scoperte e lungo fino a terra in tessuto a rete impreziosito da strass super luccicanti con una silhouette attillata. Ultra femminile e sofisticato, da abbinare ad accessori essenziali.
Infine: il tocco bling bling degli accessori
Paillettes, strass e cristalli sono i protagonisti anche di borse, scarpe e accessori proposti da H&M per gli outfit di Natale e Capodanno.