H&M Premium Quality, la linea di “lusso” del marchio svedese low cost
Siamo ormai abituate ad associare l’abbigliamento low cost – quello dei grandi marchi a basso prezzo come Zara, Primark o H&M- al concetto di bassa qualità.
E spesso, è vero, perché con cifre che a Milano ti permetterebbero di comprarti giusto un panino riesci invece a portare a casa un abito o un paio di scarpe.
Ma se vi piacciono outfit non solo belli e trendy ma anche di qualità, forse non sapete che è proprio H&M ad avere tra le sue proposte una linea che annovera tra le sue materie prime seta, lana, pelle, cashmere, la H&M Premium Quality.
In questo modo potete riuscire nella non sempre facile impresa di non far piangere il vostro conto corrente pur volendo mettere nel vostro armadio accessori e abiti fatti con materie prime che non siano poliestere o nylon.
All’interno della linea H&M Premium Quality potete trovare maglie e pullover in cashmere, camicette di seta, scarpe di pelle, cappotti di lana, pantaloni e giacche di pelle il tutto a prezzi tutto sommato ancora accessibili.
Il tutto mixato dà come risultato un look decisamente raffinato e chic (o grintoso e urban come nel caso dei pantaloni o della giacca di pelle), da indossare con una bella borsa (magari una IT bag low cost) o a un paio di scarpe in velluto rosa.
Nella gallery che potete scorrere qui sotto trovate alcuni dei pezzi più interessanti della linea H&M Premium Quality.