Come indossare i jeans bianchi: le idee look da copiare anche in inverno
Non sappiamo come abbinarli, non valorizzano il nostro colorito spento, evidenziano difetti e chiletti di troppo: sono tanti i motivi per i quali ci risulta difficile indossare i jeans bianchi in inverno.
Leggi anche: Minigonna a quadretti, consigli su come indossarla anche in inverno
Destinati a rimanere chiusi dentro un cassetto per mesi interi e a rivedere la luce solo a primavera inoltrata, questo modello così versatile non viene mai sfruttato a dovere ed è un vero peccato perché in realtà ha un grande potenziale fashion.
Non è solo il colore di questi jeans a farci sorgere i mille dubbi, ci sono altre domande che affollano la nostra mente e ci fanno spesso rinunciare a questo capo.
Quali sono i modelli che valorizzano la silhouette? Quali capi abbinarci? Con quali scarpe completare il look? Le risposte a tutte queste domande arrivano direttamente dalle strade delle capitali della moda.
Basta infatti guardare le foto di street style per realizzare che i jeans bianchi riscuotono un grande successo nel fashion system e vengono indossati quotidianamente da influencer e trend setter, anche nelle giornate più fredde.
Per lasciarvi conquistare anche voi da questo must-have, perché non provate a individuare i modelli del fit giusto e gli abbinamenti più adatti a voi?
Jeans bianchi: le idee look per il giorno
Indossare i jeans bianchi di giorno è facilissimo e gli abbinamenti da provare sono praticamente infiniti. Dai modelli skinny, da portare con maxi cappotto e stringate maschili o con cappotto animalier e mocassini, ai modelli flared o a zampa, da abbinare a pullover e sneakers sportive o a camicia in denim e zeppe altissime.
Se cercate look un po’ più versatili, da sfoggiare dall’ufficio all’aperitivo, puntate su capi semplici dai colori neutri e indossate i vostri jeans bianchi con stivali o stivaletti flat. Potete optare per un look total white, bianco e nero o con qualche tocco di colore: sarete perfette sempre e comunque.
Jeans bianchi: le idee look per la sera
Di sera, in occasione di cene e feste eleganti, ma perché no, anche di giorno, in quelle situazioni che richiedono un abbigliamento formale, indossate i vostri jeans bianchi con i tacchi e non sbaglierete.
Che siano le classiche décolleté o sandali più originali (da portare con o senza calzino a vista), in ogni caso il vostro look sarà promosso a pieni voti.