Fashion
JPLUS occhiali collezione estate 2014: presentata la speciale Love Edition
Vedo cuori: prendo a prestito da Lucia di Fashion Politan un frase che lei usa spesso per comunicare la sua passione per il simbolo dell’amore per eccellenza. Ed è proprio il tema dell’amore il filo conduttore della nuova collezione per l’estate 2014 del brand di occhialeria JPLUS. Filo conduttore di una collezione in vendita in limited edition sono cuori, fiori e labbra impressi dentro agli occhiali dai colori luminosi e palette radiosa.
La texture “Love Edition” è inserita all’interno della montatura di alcuni modelli sia da vista che da sole della collezione JPLUS ed è eseguita su lastre di acetato rivestite e accoppiate.
Una produzione limitata dai dettagli originali, effetti cromatici e frame attuali in grado di attirare l’attenzione, disegnata da Alessandro Martire, co-fondatore del brand JPLUS, e prodotta e realizzata interamente in Italia. Questa limited edition si inserisce all’interno della collezione di occhiali del marchio che ha come motivo ispiratore icone dal fascino eterno come Ray Charles, Norah Jones, Brigitte Bardot, Pharrell Williams (e altre celebs, come potete notare dai nomi degli occhiali che potete vedere qui sotto) e che ha portato il marchio a vantare tra le sue collaborazioni anche una prestigiosa collezione per Costume National.