Loriblu, l’anteprima delle collezioni autunno/inverno 2014, un selfie con Cracco e la nuova boutique a Rimini
Durante la fashion week sono stata inviata allo showroom di Loriblu per una preview speciale della collezione autunno/inverno 2014-2015. Special guest della serata, Carlo Cracco, che si è prestato ad un selfie con me e Arianna offrendo agli ospiti un cadeau di verdura disidratata e realizzando un accompagnamento al cocktail in pieno stile Cracco.
Ma torniamo alla collezione: se dell’autunno inverno 2014 non posso ancora mostrarvi molto, vi lascio ad una carrellata di foto che ho scattato di alcune delle calzature che più mi sono piaciute per questa primavera/estate 2014. A farla da padrone sono sicuramente le forme affilate, con punte piuttosto affilate e tacchi a spillo (come per le dècollète in vernice nera con dettagli rosa e azzurro pastello o la scarpa a righe multicolor) ma naturalmente la proposta è ampissima e contempla anche sandali flat per l’estate, stringate di ispirazione maschile o scarpe con tacchi più grossi e confortevoli. I materiali pregiati, lavorati con cura dei dettagli e delle finiture, contemplano anche una selezione di scarpe da red carpet realizzate con pietre Swarovski.
Loriblu, azienda marchigiana guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, che sta portando avanti una strategia di comunicazione piuttosto serrata e volta a valorizzare il suo prodotto (ad alto tasso di glamour e qualità, vi consiglio se ne avete occasione di toccare con mano il prodotto), ha annunciato l’apertura di due boutique monomarca a Londra e Riccione. A Londra sarà posizionata al 99 New Bond Street mentre a Riccione, di cui vedete alcune foto qui sotto, ha aperto da poco in viale Dante 5, all’angolo con la centralissima viale Ceccarini. Con questi due nuovi punti vendita l’azienda porta a 24 il numero di monomarca a insegna Loriblu.