Motivi e la collezione per l’estate 2016 tra pizzo e anni Settanta
Si torna agli anni settanta con la nuova collezione firmata Motivi per l’estate 2016: tessuti leggeri, fluidi e romantici si alternano a tonalità decise ed intense.
A rendere prezioso ogni capo troviamo ricami raffinati e stampe che richiamano terre lontane. Una linea d’abbigliamento pensata per dare libertà di movimento e leggerezza grazie agli abiti dai tessuti impalpabili impreziositi da lavorazioni ricercate. Ritorna anche il tema navy questa volta interpretato in modo lieve con dettagli in pizzo sangallo che richiamano il mondo mariniére.
MOTIVI COLLEZIONE ESTATE 2016
Tonalità intense e vivaci che partono dalle sfumature delicate del cipria per passare al fuxia, al corallo e ai toni delle terre più calde da cui prende ispirazione per stampe e fantasie.
Torna ancora una volta l’ispirazione hippie e boho chic che arriva direttamente dagli anni settanta; molto denim per i look più casual ma anche maxidress da alternare in versione urban ma anche più formale da cerimonia.
Continua inoltre anche per la nuova collezione il progetto Made on Me che permette di individuare la propria forma fisica e acquistare capi d’abbigliamento femminili adatti alla propria fisicità proponendosi di diventare il nostro personal shopper di fiducia.
Uno stile chic e ricercato quello di Motivi estate 2016 che sceglie per la stagione più calda una selezione di look dedicati al tempo libero caratterizzati da morbidi abiti lunghi e mini dress dai tessuti leggeri da alternare ad outfit con denim e tuniche in pizzo.
Per le occasioni più importanti invece vi segnaliamo la linea Motivi cerimonia con abiti più importanti e ricercati nei materiali ma soprattutto dai tagli più formali.
A completare i look della nuova collezione Motivi troviamo la linea di borse ed accessori: bijoux e it bag studiate per seguire i trend imposti nella collezione e completare il look in modo unico e prezioso. Scorrete la gallery per vedere tutte le proposte per l’estate!