Costumi f**k 2016: il mini-bikini che conquista le VIP
Cè chi in spiaggia ama stupire con un costume sexy: sicuramente se cercate qualcosa ad un prezzo competitivo quello che fa al caso vostro lo potete trovare all’interno del catalogo f**k 2016. Il brand conquisterà l’attenzione delle più audaci con un’infinità di modelli made in Italy caratterizzati da colori e fantasie che vestono fasce e reggiseni push up e micro slip con laccetti.
Il trend del mini-bikini per l’estate 2016 è interpretato dal brand senza dimenticare il secondo tema dominante delle tendenze mare che abbiamo visto in queste settimane: quello del costume intero. A completare la linea si trova poi una collezione beachwear con abbigliamento fuori acqua da abbinare ai costumi da bagno e creare così un total look da mare.
Con oltre 800 punti vendita F**k è un marchio nato nel 1985 che arriva alla notorietà in Italia solamente nel 2014, quando riesce a conquistare numerose VIP che indossano i costumi soprattutto sui social: Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e la coraggiosa naufraga Gracia De Torres che ha indossato i costumi da bagno F**k nel corso dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi.
I bikini sono composti da reggiseni push up o a fascia, utilizzabili anche per un party sulla spiaggia che si abbinano a caftani, maxi dress e shorts. I prezzi si aggirano tra i 30 ed i 60 euro inserendosi in una fascia di prezzo piuttosto competitiva, considerando la qualità made in Italy e l’unicità delle stampe che vengono create internamente all’azienda.
La linea di costumi e beachwear punta sulla femminilità di una donna decisa che non vuole di certo nascondere il suo corpo (tutt’altro direi) valorizzandolo con tessuti di qualità e dettagli preziosi.
Alcune stampe come quella animalier e quella camouflage si uniscono a quelle optical e floreali e identificano lo stile del brand, molto femminile e audace.
I costumi f**k sono in vendita in numerosi negozi oppure attraverso lo shop online f**k.