Lazzari, la collezione primaverile è giocosa e all’insegna del pop
Lazzari presenta un’anteprima della nuova collezione per la primavera 2015, e lo fa, come di consueto per i marchi fashion, in anticipo di qualche settimana sul 21 marzo, il primo giorno di calendario della stagione primaverile.
PER LA PRIMAVERA 2015 COLLABORAZIONI IMPORTANTI
La collezione di quest’anno è fatta non solo del DNA del marchio veneto, ma nasce dal crogiolo delle molteplici collaborazioni che le hanno dato la luce. Ashley Goldberg, Jordan Grace Owens, Studio Mucci hanno realizzato una collezione che ha come filo conduttore il pop e il neon. Se finora Lazzari significava principalmente romanticismo retrò e a tratti zuccheroso, con questa collezione aggiunge un tocco di grinta e ironia ai suoi capi.
COLORI POP E NEON, MA ANCHE ROMANTICISMO DI TUTTE E SETA
Motivi vegetali e animali, sfumature di paesaggi esotici, frutta sconosciuta ai più decorano gli abiti della collezione. Fanno capolino sulle camicie delle ciglia di occhi, così come degli occhi di pelle fanno capolino dal cappottino e dalla borsa rigida color tabacco. Quasi a dire “Guardami!”.
Capo icona della collezione è un abito dedicato al fenicottero, realizzato in seta rosa e tulle dalle abili mani delle sartine Lazzari.