Oltre inverno 2016, una nuova immagine informale e chic
Oltre inverno 2016: una nuova immagine
La nuova visual identity di Oltre si evolve, per essere ancora più attuale e vicina alle donne a cui si rivolge. Cambia il colore su cui il logo poggia, che diventa grigio, simbolo di fascino ed eleganza.
Nuova è anche la texture floreale, fresca e minimalista, raffinata e piena di grazia che veste alcuni dei capi più significativi della collezione per l’inverno 2016.
Al logo si unisce un nuovo payoff: come mi voglio. Un messaggio preciso, creato per trasmettere i valori della donna che sceglie Oltre. Valori che parlano di stile, di semplicità e di comfort.
Oltre inverno 2016: come mi voglio!
“Come mi voglio” comunica come la donna Oltre scelga di essere sempre se stessa, coerente con il proprio stile. Oltre è una scelta di autenticità, vissuta partendo dalla propria personalità, giovanile e informale. Un perfetto equilibrio tra moda e vestibilità.
Oltre inverno 2016: tra classico e casual raffinato e chic
Questa nuova identità si traduce in capi eleganti e chic, portabili dalla mattina alla sera dove dominano le nuance classiche come il nero, il bianco e il beige che si mimano a grafismi e stampe per un easy to wear raffinato ed elegante.