Back To Top
Fashion

Saldi di mezza stagione: che cosa comprare in accordo con le tendenze autunno 2017

Post by

Attendere l’arrivo dell’autunno per mettere ordine negli armadi, fare il cambio di stagione con mille aspettative e scoprire a malincuore che non abbiamo abbastanza capi e accessori con cui affrontare il periodo invernale: questa triste storia si ripete purtroppo ogni anno e non è solo una scusa che troviamo noi donne per giustificare l’ennesima sessione di shopping che si profila all’orizzonte. La verità è che siamo sempre molto impegnate, abbiamo mille cose da fare e per destreggiarci tra un impegno e l’altro abbiamo bisogno dell’outfit giusto.

Leggi anche: Shopping autunnale, 15 cose sotto i 50 € da comprare subito!

Ripartire da zero e costruire da capo un intero guardaroba può rilevarsi dispendioso, ma per fortuna abbiamo dalla nostra i saldi di mezza stagione che ci permettono di darci da fare con gli acquisti senza dover aspettare gennaio e la fine delle feste natalizie per risparmiare un pochino.

Una nuova stagione in partenza e una nuova seduta di shopping ci danno l’opportunità di rifornire il nostro armadio con i capi che ci servono, ma anche di provare qualche nuovo trend e di accaparrarci i nuovi must di stagione che sono appena arrivati sugli scaffali dei negozi e che aspettano solo noi.

Le tendenze per questo autunno-inverno sono tantissime e non sarà facile capire a quali pezzi dare la priorità, ma noi abbiamo provato a selezionare per voi una serie di capi e accessori che si possono indossare sin da subito e che si riveleranno preziosi anche durante tutto l’inverno.

Dal blazer a quadri, un pezzo che sta letteralmente spopolando tra le fashion influencer, agli stivaletti rossi, dai pantaloni di velluto al marsupio, dagli abiti a pois al basco, dagli orecchini con le nappe ai maglioni oversize: ecco tutto quello che dovreste acquistare approfittando dei saldi di mezza stagione.

I capi e gli accessori must da mettere subito in wishlist.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.