Vestiti low cost: 20 modelli sotto i 70 euro perfetti per l’inverno
In inverno dobbiamo fare sempre i conti, oltre che con i consueti problemi di stile, anche con gelo e temperature perennemente in picchiata che ci spingono il più delle volte a prediligere capi ultra comodi e caldi per affrontare ogni sfida quotidiana senza soccombere al freddo.
Ma il guardaroba invernale non può essere composto solo da jeans, pantaloni lunghi, maglioni e felpe, ogni tanto bisogna mostrare il proprio lato più femminile, perché rinunciarci solo perché la colonnina di mercurio si avvicina allo zero?
Leggi anche: 20 vestiti perfetti per tornare al lavoro dopo le ferie
Durante la stagione fredda i vestiti vengono troppo spesso messi all’angolo in favore di capi più pesanti, ma averne qualcuno da sfoggiare anche solo in poche e limitate occasioni può sempre fare comodo. In fondo basta indossarli con un paio di collant coprenti e con i capi giusti per portarli con tranquillità indipendentemente dalle condizioni meteo.
Quali modelli tenere d’occhio in vista dell’inverno? Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Un bel tubino da indossare in ufficio, durante meeting o altri incontri formali; un abito midi stampato, da indossare con sneakers e slip-on nel tempo libero e con ankle boots e décolleté di sera; un wrap dress versatile da tenere addosso dall’alba al tramonto; un vestito in velluto da sfoggiare nelle occasioni speciali; un maxi dress a fiori; un little black dress… la lista di vestiti che tutte noi dovremmo sempre avere nel guardaroba è praticamente infinita! Ce n’è uno per ogni stile e questo significa che noi abbiamo ampia possibilità di scelta.
Le collezioni per l’autunno-inverno proposte dalle più note catene di moda low cost sono anche quest’anno ricche di modelli dai prezzi accessibili e a voi non resta che darvi da fare con lo shopping e individuare il vestito che faccia al caso vostro. Noi abbiamo selezionato quelli che a nostro parere vale la pena tenere d’occhio, li trovate tutti nella gallery!