Sisley, la campagna pubblicitaria per la P/E 2014 con Julia Roitfeld e le foto di backstage
Sceglie un cast di testimonial d’eccezione il marchio Sisley per la campagna pubblicitaria della primavera/estate 2014; infatti accanto alla fashion icon Julia Restoin Roitfeld (e figlia di Carine Roitfeld, vi dice nulla questo nome?) ci sono il top model Clément Chabernaud e la coppia di fashion talent Lindsey Wixson e Reuben Ramacher – in una scena di meta teatro che mostra la loro wonderful life adorata dai media e dai giornali di gossip.
Una mise en scéne che porta in luce una attitude propria di molte celebrities dei nostri giorni, alle prese tra selfie e social network, e che, con una certa affascinante indolenza, si fanno adorare, fotografare, spiare, vittime e carnefici di una sorta di Grande Fratello che ciascuno vive all’interno della Rete e che sembra essere diventate la quotidianità di molti.
La campagna è stata scattata a New York da Sebastian Faena, giovane creativo argentino dal tocco innovativo, sexy e provocatorio che vuole raccontare con questi scatti la filosofia e i punti cardine di Sisley: sexyness, unconventional e contemporary aesthetics.