H&M, la primavera/estate 2015 punta sui trend e su bianco, denim e lavanda
Mentre oggi splende un sole che sa di primavera, ma attendiamo l’arrivo del gelo polare come dicono i meteorologi, noi che lavoriamo nella moda guardiamo sempre avanti, e oggi diamo uno sguardo alle novità che ci vengono dal catalogo per la primavera 2015 di H&M.
Per questo anticipo di primavera, il marchio di fast fashion svedese punta su colori neutri come il bianco soft e il lavanda polveroso, da abbinare a tessuti e texture più decise come il denim o la pelle.
Così la giacca in tessuto jaquard (49,99 euro) che mixa bianco e lilla si abbina perfettamente ai boyfriend jeans per smorzarne l’effetto elegante, la felpa ampia color lavanda in tessuto tecnico (14,99 euro) va a braccetto con la (ormai classica) skort lanciata dal marchio. Le fashion addicted non si lasceranno scappare di certo la salopette nera (39,99 euro), la tuta fantasia (24,99 euro) o il bomber leggermente imbottito black and white (49,99 euro), un capo perfetto come transitional.
Non mancano proposte più classiche come lo chemisier in crêpe color avorio (29,99 euro), il soprabito nelle tonalità pastello con maxi fiori stilizzati (39,99 euro) o quello in classico bouclé (59,99 euro) bianco e nero.