Tan-Go Valentino, le ballerine con cinturino e tacco medio
Scrivo questo post perché, mentre cercavo sul sito di Valentino i gladiators in cuoio, mi è venuto un dubbio nonché colpo di fulmine che si chiama Tan-Go.
Le Tan-Go di Valentino sono delle ballerine in vernice con cinturino e tacco largo medio (di 6 cm) e cinturino alla caviglia regolabile e rappresentano per me una grossissima tentazione. Non solo perché costano meno dei gladiatrs che vorrei, le sfrutterei decisamente di più (sia questo autunno che in primavera) e mi sembrano incredibilmente comode, ma anche perché penso si sposerebbero alla perfezione con il mio nuovo status di mamma 😉
Eleganti, hanno la scollatura ampia che rende il piede slanciato, mi sembrano anche comode, anche se un piccolo dubbio resta per me il sostegno del cinturino che andrebbe dietro la caviglia (che temo possa rendere la camminata un po’ scomoda). Ma sarebbero perfette con vestitini corti, lunghi, jeans e camicia…insomma, non so che fare.
Le Tan-go di Valentino sono disponibili in nero, rosso, bianco, malva, avorio, poudre, e costano 580 euro. C’è anche una versione con il tacco da 10 cm che costa sempre 580 euro ed è disponibile in bianco e nero.
Se però ne cercate una variante low cost ne ho scritto un post QUI qualche tempo fa. Che faccio, compro?