6 cose da comprare da Zara adesso che userai anche in primavera
Il 5 gennaio cominciano ufficialmente i saldi in tutta Italia e in molte stanno (stiamo!) aspettando che comincino gli sconti per fare ancora qualche acquisto post natalizio.
Ma siccome ormai ci avviciniamo più alla fine dell’inverno che all’inizio, ho sbirciato un po’ sul sito di Zara e ho trovato 6 cose che secondo me vale la pena comprare e che si possono sfruttare anche per la prossima primavera 2017.
Ecco dunque la lista di 5 cose da comprare sul sito di Zara adesso (oppure con i saldi) che secondo me si possono sfruttare anche per la primavera 2017!
Le scarpe con tacco a rocchetto
Lo so che a molte proprio non piacciono ma le scarpe con il tacco a rocchetto saranno una delle tendenze per la primavera 2017.
I ricami a tema “insettoso”
Sia la collezione di Dior che quella di Gucci per la primavera attinge a piene mani dal mondo degli insetti per farli diventare ricami decorativi su abiti, borse e scarpe. Ecco allora che ha senso magari tenere d’occhio queste pantofole con ricamata…una mosca!
I joggers nelle tonalità nude/sabbia/rosa
Il mondo dello sport entra nel nostro guardaroba anche per la primavera e ci regala indubbiamente delle combinazioni molto comode; come anche per la collezione primaverile di H&M a farla da padrone saranno i pantaloni joggers.
I completi e le giacche “pigiama”
Ne abbiamo ampiamente parlato qui su Impulse, dedicando anche un post ai completi pigiama. Perché non prendere in considerazione una giacca che è una via di mezzo tra un cardigan e un blazer?!
Le gonne plissé
Il plissé per la primavera 2017 non fa rima con romanticismo: per questo i materiali delle gonne plissé di questa stagione, come già le precedenti, sono tutto fuorché femminili e leziosi e prediligono ecopelle, tessuti tecnici e di ispirazione sportiva.
I leggings con le staffe
Direttamente dagli anni Novanta tornano i fuseaux con le staffe: da portare con camicie eleganti e stivaletti a tacco medio.