boutique
cristina chiabotto
juventus
michelle hunziker
opening
sole
store
tomaso trussardi
tommaso trussardi
torino
trussardi
via lagrange
Trussardi opening @ Torino feat. Juventus Football Club
Cosa hanno in comune un marchio come Trussardi e una squadra di calcio come la Juventus? A parte la partnership che lega i due brand, una storia fatta di cultura, lavoro, passione e understatement. Non è un caso quindi che il marchio del levriero cucia le divise (formali, ossia quelle fuori dal campo) di una delle squadre più forti al mondo e non è un caso che la riapertura del negozio di Torino (nella nuova via del luxury shopping torinese, via Lagrange 1, proprio di fronte a Chanel) sia stato un evento che ha catalizzato l’attenzione della città (e delle centinaia di tifosi accorsi a per salutare i loro beniamini fuori dalla boutique).
All’apertura era presente non solo la squadra al completo, ma anche Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del business Moda, che con l’occasione ha realizzato per la squadra un parka il cui modello è stato ripreso dall’archivio storico Trussardi e rivisitato in chiave contemporanea da Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo. Realizzato in pellame idrorepellente blu scuro, farà parte della collezione uomo primavera/estate 2014.
Non solo sport ma anche moda, con la limited edition di una mini Lucinda (la IT bag di casa, di diritto nella mia wishlist) realizzata in pelle bianco/nera ed in vendita in esclusiva solamente a Torino ed indossata nelle foto da Cristina Chiabotto, storica tifosa juventina e volto di Juventus Channel. E a supervisionare il light dinner non poteva che esserci Luigi Taglienti, Chef de Il Ristorante Trussardi alla Scala di Milano, che ha preparato un menù speciale con mozzarella con foie gras e il cioccolato con olive taggiasche.
p.s. tanti auguri alla nuova arrivata in casa Trussardi, Sole!