Vogue Beach e il beachwear secondo Oysho per l’estate 2015
Stamattina vi abbiamo presentato la collezione di costumi Oysho per l’estate 2015 e qualche minuto fa abbiamo ricevuto una news molto interessante che riguarda proprio il marchio spagnolo.
Dalla collaborazione tra Oysho e Vogue Spagna nasce infatti Vogue Beach, un supplemento all’edizione spagnola del magazine di moda tutto dedicato al mondo dei costumi.
E insieme a questa news, Oysho ci presenta la nuova campagna per presentare il suo beachwear per l’estate 2015: protagonista degli scatti è la modella Eliza Cummings, fotografata da Alasdair McLellan.
Ritratta in un paesaggio con sabbie color terracotta e un cielo azzurro intenso la top model è stata scelta perché rappresenta una donna che riafferma il potere della propria personalità in simbiosi con gli elementi della natura.
Come già vi abbiamo anticipato stamattina, i trend più forti nella collezione beachwear 2015 di Oysho sono:
TIE – DYE L’effetto di questa stampa, che ricorda gli anni ‘70, torna ad essere una delle tendenze più originali della stagione.
TOTAL WHITE Il bianco puro e candido contrasta con la gamma di tessuti con cui Oysho racconta questa stagione, come il crochet, il cotone, il lino naturale.
SOFT DENIM In questa collezione troviamo il soft denim su capi leggeri e casual come salopette, camicie senza maniche e pantaloni palazzo, per un look minimal e concettuale. Per completare una proposta fatta non solo di costumi e bikini.
KHAKI Quest’estate l’ispirazione arriva dai toni caratteristici di un safari: kaki, beige, terrecotte: colori e tessuti naturali che si abbinano perfettamente a stampe come l’animal print o al classico binomio black & white.
CROCHET Top e bikini fatti all’uncinetto per un mood di ispirazione hippy, da mettere assolutamente in wishlist.